Playa La Pocita è una di quelle gemme a cui non dovreste rinunciare se cercate una località tranquilla e straordinaria.
Argomenti trattati
Playa La Pocita è una delle perle nascoste di Puerto Rico, una di quelle gemme a cui non dovreste rinunciare se cercate una località tranquilla e straordinaria. Assicuratevi anche di esplorare le varie attrazioni di Puerto Rico, per un viaggio indimenticabile.
Playa La Pocita è vicina a Piñones, la lunga fila di chioschi che servono cucina tradizionale portoricana come alcapurrias e pastelillos, il che la rende una scelta facile dopo aver mangiato un boccone.
Anche un economico Uber può fare al caso vostro. La spiaggia è di libero accesso e aperta a tutti, quindi vedrete famiglie e gruppi di amici.
Non ci sono servizi.
Venite perché volete bere birra Medalla e mangiare cibo fritto prima di fare un tuffo nell’oceano.
È possibile entrare in acqua a piedi nudi. Portate con voi un ombrello per l’ombra: i noleggi non sono facilmente reperibili. Ad ogni modo, nel caso voleste sperimentare l’adrenalina del surf, il mondo è ricco di spiagge specifiche e perfette.
Esplorate i chioschi lungo la strada, prendete un coco frío per rimanere idratati e applicate sempre la protezione solare.
Il prezzo basso di cibo e bevande ai Piñones, l’accesso gratuito alla spiaggia e il fatto che un Uber dalla città non costi più di 10 dollari ne fanno un modo estremamente valido di trascorrere una giornata, a patto di avere tutta l’attrezzatura da spiaggia necessaria. Assicuratevi però di prestare sempre attenzione a eventuali pericoli e persone malintenzionate.