Ponte low cost Epifania a Bilbao

Bilbao è una città spagnola, ma anche comunità basca, tra le più all’avanguardia d’Europa, vi è una moderna e bellissima costruzione a forma di veliero con pavimenti di vetro, ovvero il museo d’arte moderna Guggenheim. La funicolare in pochi minuti raggiunge gli 800 metri d’altezza per farvi godere uno stupendo panorama della città dall’alto.

Una passeggiata lungo il fiume vi porta in via Fueros, che termina in piazza Unamuno, ritrovo di moltissime persone, perchè piena di locali. Numerosi sono i moderni edifici, i monumenti, le sculture e i musei. Un volo low cost per il ponte dell’Epifania lo si può trovare a partire dai 109 euro a/r da Milano su edreams, opodo e volagratis, che comparano le offerte migliori delle compagnie aeree.

Se potete raggiungere Venezia, avrete un’occasione più unica che rara, poichè vi costerà solo 92 euro volo + hotel. Andando sul sito: booking.com , potrete prenotare un ostello con camere private ad un costo di 18 euro circa a notte e a posizioni anche ottime per i collegamenti con i mezzi.

Se andate in giro tra le viette della città potrete anche trovare una buona tipica paella a prezzo davvero basso. Buon divertimento!

bilbao1

Scritto da Moira Lancellotti

Weekend extralusso ad Antigua in gennaio

Che cosa fare Eventi Epifania a Edimburgo

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.