L’amore è indubbiamente qualcosa di soave, per il primo appuntamento dovrete avere l’accortezza di scegliere un luogo caratteristico e leggermente romantico. Il periodo dell’innamoramento è qualcosa di gioioso; l’amore supera ogni confine, permette all’essere nuovo dell’Era Internettiana di compiere un viaggio con la mente.
L’amore non ha confini, supera di slancio ogni difficoltà umana e non. Se vi trovate a Firenze, cercheremo di indicarvi dei posti romantici per il primo appuntamento.
Il posto che risulta essere il più romantico è costituito dal Ponte Vecchio, in tale luogo dovete andarci al calare del sole, quanto il Lungarno s’illumina e tutto si specchia dolcemente nelle acque del fiume. Il momento più magico di tutta la giornata è costituito dal tramonto, con un po’ di fortuna potrete imbattervi in qualche orchestrina che suonerà allegramente.
L’altro posto romantico è costituito dal Ponte Santa Trinità, in tale luogo potrete passeggiare dolcemente sul Lungarno degli Acciaiuoli sino a raggiungere il Ponte Santa Trinità.