Dove andare al primo appuntamento? La decisione non è per niente semplice!
E lo è ancor meno se il vostro primo appuntamento non si terrà in una tranquilla oasi vista mare scintillante ma in una caotica e fervente città come Milano.
Siete a corto di idee? Non disperate qui troverete alcuni semplici ed efficaci suggerimenti.
Volete stupirla o stupirlo in modo vintage ma originale? Vi basterà prenotare una cena presso il Tram Ristorante Atmosfera. È un tram del 1928 arredato a ristorante. Tra una portata e l’altra vi sfileranno davanti agli occhi il Duomo, il Castello Sforzesco, Porta Garibaldi, Santa Maria alle Grazie.
Le lampade all’interno del tram sono ancora quelle a filamento e subito dopo la partenza le luci si abbasseranno dando un vero tocco di romantica atmosfera.
Siete più moderni? Allora il posto che fa per voi è il ristorante “Unico”, di nome e di fatto. L’Unico, infatti, si trova all’ultimo piano di un grattacielo che offre una vista panoramica su Milano: avrete la città ai vostri piedi.
Se, invece, siete romantici ma un po’ al verde ( cosa assolutamente normale di questi tempi), non disperate. A disposizione degli innamorati con scarsa disponibilità economica Milano mette lo splendido panorama del tetto del Duomo dove l’atmosfera e la vista sono assai particolari!