L’amore è indubbiamente qualcosa di magico, per il primo appuntamento è bene scegliere un posto caratteristico e alquanto romantico. Se vi trovate a Torino, la città subalpina vi offre una serie pressoché infinita di luoghi dove vivere con gioia e slancio il primo appuntamento romantico.
Il parco del Valentino è un luogo incantevole, immerso nella quiete e nel verde. Potrete incontrarvi al Valentino nel bel mezzo della quiete e progettare qualcosa di nuovo. Altro luogo incantevole è Piazza Castello, in mezzo alla gente potrete pensare a qualcosa di entusiasmante, vivere tra le persone l’amore immenso e platonico. Un altro luogo incantevole è costituito da qualche altro parco: la città di Torino è una di quelle che ha più verde a disposizione dei propri abitanti.
Il verde permette il passeggiare, dà modo all’essere umano di superare di slancio le difficoltà della vita sentimentale. Un bacio o una carezza costituiscono l’Incipit esistenziale di ognuno, permettono il quieto vivere. Il tutto simboleggia l’elisir di lunga vita.
Torino e'una Bellissima CITTA' IO PROVENGO DA TORINO..