La Paz si trova ad un’altitudine media di circa 3.600 metri sul livello del mare ed è universalmente nota come la capitale più alta del mondo. Si tratta infatti della capitale e delle sede delle istituzioni governative della Bolivia.
Se desideri fare un viaggio in questa meravigliosa terra nel mese di settembre, ci sono interessanti occasioni da cogliere al volo per rilassarsi nei migliori Resort senza spendere una fortuna:
Gli ospiti possono quindi raggiungere facilmente numerosi negozi in soli 5 minuti d’auto. Valle de la Luna dista 2 minuti d’auto, il giardino zoologico 10 minuti d’auto. Interamente climatizzato, questo city hotel è caratterizzato da un design rustico con elementi in pietra e legno intagliati nonché elementi di tradizione europea. La struttura assicura un’esperienza indimenticabile. Il complesso vanta ampi giardini, nei quali gli ospiti potranno immergersi e rilassarsi godendo appieno della natura. Il club resort dà il benvenuto ai propri ospiti presso un’accogliente hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e guardaroba. Mette inoltre a disposizione auditorium, sala giochi, sala TV, parco giochi per bambini, café, bar, pub, discoteca e ristorante. A completare il quadro delle dotazioni figurano strutture per conferenze, accesso wireless a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, accesso a Internet e balcone o terrazza privati. L’offerta per il tempo libero prevede piscina coperta, palestra, sauna e beach volley. Nelle vicinanze dell’hotel si trovano un campo da tennis e un campo da golf. L’hotel propone pacchetti all inclusive con colazione, pranzo e cena a buffet. A pranzo e a cena è inoltre possibile ordinare specialità à la carte. La prima settimana di settembre (5 notti) a partire da 350 euro circa a camera.