Importante appuntamento per chi ama il genere balli e danze e per chi lavora in questo settore, ricco di eventi, espositori e occasioni di lavoro e formazione, vediamo il prezzo dei biglietti e il programma Danza in Fiera Firenze 2016.
Nel mese di febbraio presso la Fortezza da Basso di Firenze si tiene questa interessante manifestazione.
E’ un appuntamento che si tiene ogni dieci anni, ha raggiunto rilievo internazionale ed è uno dei momenti di incontro più importanti per chi lavora nel settore della danza, per le compagnie, ballerini e ballerine, scuole di ballo e tutte le aziende che hanno a che vedere con la danza.
E’, inoltre, un’occasione, per chi desidera fare della danza il proprio futuro, di incontrare professionisti affermati, personaggi famosi, ma anche per partecipare a casting.
Vediamo qual’è il prezzo dei biglietti di Danza in Fiera Firenze 2016, acquistabili direttamente sul posto:
l’ingresso giornaliero individuale ha un costo di 15 euro, ma si può acquistare il biglietto per tutte le giornate della fiera a un prezzo di euro 40.
I biglietti di ingresso per i gruppi, costituiti da almeno 30 persone, sono pari a 10 euro a persona, occorer acquistarli sul sito dell’evento a partire dal 12 febbraio.
Il programma della fiera è molto vasto, ci sono lezioni di danza di ogni genere, dalla classica all’hip hop, in pratica tutti i giorni, le lezioni sono per tutti, per professionisti e per persone appassionate e sono tenute da insegnanti qualificati, poi ci sono esibizioni di scuole, worshop e stage, concorsi internazionali come il Concorso di Danza Expression 2016.