Quanto costa noleggiare una barca a Capri
Visitare Capri in barca: costo noleggio
Capri è un’isola splendida, capace di far sognare ad occhi aperti chiunque la visiti, il luogo dove trascorrere un week end o una vacanza all’insegna del romanticismo, godendo delle bellezze naturali che circondano questo paradiso in terra.
La splendida isola di Capri è raggiungibile in traghetto od aliscafo dal porto di Napoli, ma se ci si trova in una delle bellissime zone della Costiera Amalfitana, come Positano, Amalfi e Sorrento, ogni giorno vi sono partenze per arrivare in quello che è definito uno dei posti più belli al mondo.
Uno dei migliori modi per godersi una vacanza a Capri è sicuramente quella di prendere a noleggio una barca, per scoprire le meravigliose calette nascoste, visitare le grotte meno conosciute, pranzare in un ristorante sul mare, rimanere in completo relax, lontano dalla folla.
A Capri vengono proposte diverse soluzioni di noleggio barca, infatti è possibile anche includere un marinaio e scegliere il modello che si preferisce.
Il prezzo del noleggio varia a seconda del tipo di barca (gozzo – gommone- lancia), della ditta a cui ci si rivolge e sicuramente anche del periodo e può essere indicato anche a persona.
Per sapere a chi rivolgersi per avere informazioni circa le modalità ed il prezzo noleggio di una barca a Capri può visitare il sito mycapri.it.