La prima vacanza da coppia: come renderla divertente

La prima casa è una tappa importante per una coppia che si è formata da poco . E ‘ l’occasione per chiudere fuori il resto del mondo e concentrarsi sul vostro rapporto. Il tempo prezioso insieme può rafforzare una coppia e confermare i propri sentimenti per l’altro , o si può evidenziare le differenze che potrebbero rivelarsi disastrose per il prosieguo della relazione.

Rendete la relazione neutrale

Una delle cose migliori di un nuovo rapporto è che apre mondi che si sapeva non esistessero. Forse la vostra dolce metà ama hockey , e non hai mai guardato una partita prima . O forse lei è un appassionato d’arte , e non hai mai messo piede in una galleria .

Scegli attività che si possono fare insieme

Non dovete essere sempre uniti , ma la prima vacanza non è solo un altro viaggio , è un’occasione importante per approfondire il vostro rapporto . Una sorta di piano di trascorrere una buona fetta di tutti i giorni insieme .Visitate le città o rilassarsi in spiaggia.

Abbassare la pressione

Non dimenticate che questo dovrebbe essere divertente ! Non c’è bisogno di analizzare ogni parola il vostro partner dice , o preoccupare più le cose che vanno male ( non si può cambiare loro comunque ) .

Se il viaggio va liscio , avrai un grande momento e tornare a casa con rinnovato entusiasmo per il vostro rapporto . Se ci sono asperità della strada , si arriva a vedere come il vostro partner gestisce queste sfide e tornare a casa con alcune storie divertenti .

Se il vostro rapporto finisce a causa di una vacanza , non era abbastanza forte per il lungo raggio comunque.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.