Programma Casa di Babbo Natale a Riva del Garda

Nel mese di Dicembre di può andare a trovare Babbo Natale a Riva del Garda. Una volta raggiunto il luogo sul Lago di Garda, potrete far consegnare direttamente ai vostri bambini la letterina all’ufficio postale all’interno della Casa di Babbo Natale e ammirare il laboratorio degli elfi a lavoro e poi ancora farsi incantare dalla stanza dei racconti.

I bambini oltre ad essere ascoltati da Babbo Natale sulle sue ginocchia, possono partecipare attivamente nel laboratorio degli elfi, costruendo piccoli regali da fare a chi vogliono, ad amichetti o parenti e possono fare lavoretti artistici, come decorazioni o bigliettini di natale. All’interno della casa vi è anche la cucina di Natalina, per assaporare dolci merende e golosità natalizie.

Le attività si possono svolgere nel pomeriggio, con un ricco calendario di eventi, tipo il trucca elfo, lavoro in officina dei giocattoli e lavoretti, leccornie di Natalina, incontro con Babbo Natale e molto altro. Il programma delle attività dei giorni e i relativi orari è al sito ufficiale: http://www.casadibabbonataleriva.it/programma/

Cosa aspettate a portare i vostri bimbi nella Casa di Babbo Natale, ne usciranno divertiti e sognanti.

casa-di-babbo-natale

casa

Scritto da Moira Lancellotti

Bosco Schwalmstadt di Cappuccetto Rosso per ponte Epifania con i bambini in Germania

Programma Festival del Gioco della Neve in Alpe Cimbra

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.