Tutte le informazioni che servono per conoscere i dettagli del programma fedeltà per le vacanze alle Maldive.
Argomenti trattati
Al fine di rilanciare il turismo all’estero, è in arrivo un interessante programma fedeltà che permette di fare una vacanza da sogno alle Maldive. Si tratta di un’iniziativa che prevede un sistema a punti, per incentivare i viaggi verso queste meravigliose isole tropicali.
La pandemia del covid-19 ha causato un brusco arresto del settore turistico, in particolare per quanto riguarda i viaggi all’estero. Molte località che sono sempre state al centro dell’attenzione del mondo dei viaggi hanno risentito degli effetti del coronavirus.
Per dare un nuovo impulso alla ripresa dei viaggi internazionali, molti Stati stanno lanciando interessanti iniziative e programmi fedeltà. Tra le mete turistiche che hanno aderito a questa iniziativa figurano le splendide isole delle Maldive. Il programma fedeltà a punti in questione prende il nome di Maldives Border Miles e permette di accedere in modo agevole alla possibilità di una magnifica vacanza nel paradiso tropicale.
Il programma fedeltà è un’iniziativa che permette di rilanciare il turismo nelle splendide isole tropicali. Il ministro del turismo Abdulla Mausoom ha aderito a un programma che permette di accumulare punti. Il meccanismo ha un funzionamento che si basa sul numero di visite alle Maldive e sulla durata di ogni soggiorno sulle splendide isole. Non sono ancora chiari i termini e i dettagli degli sconti e delle promozioni che sono previste dal programma fedeltà. Tuttavia, si tratta di agevolazioni di grande rilievo che potranno avere un significativo impatto sulla ripresa del turismo sulle isole dell’Oceano Indiano. Il Maldives Border Miles si articolerà sulla base di tre differenti livelli, in base ai punti accumulati. Il più alto livello è quello Gold, detto anche Abaarana. Il secondo livello è il Silver, chiamato anche Antara. L’ultimo livello del programma fedeltà sarà invece quello Bronze, che avrà anche il nome di Aida.
Il programma fedeltà che ha il fine della promozione del turismo verrà ufficialmente lanciato il primo dicembre del 2020. Si tratta della data in cui si inaugura la stagione turistica che permette di godersi al meglio le splendide isole delle Maldive. Maldive Immigration lancerà il Maldives Border Miles in collaborazione con Maldives Airports company limited. In base al livello raggiunto attraverso il sistema a punti, si riceveranno una serie di benefit e di servizi. Si potrà usufruire di diversi livelli di sconti o di attività gratuite, sulla base dei criteri previsti dall’iniziativa. L’importanza dell’iniziativa presa dalle Maldive consiste nella possibilità di far ripartire il settore del turismo, garantendo al contempo la totale sicurezza dei viaggiatori. Si tratta di un’interessante opportunità, da prendere in considerazione per godersi una vacanza da sogno.