Il Carnevale di Venezia attira migliaia di turisti provenienti sia dall’Italia che da tutto il mondo e per questo che diverse strutture recettive della città lagunare cosi come delle località limitrofe, in prossimità dell’inizio di questo evento, offrono tariffe particolari o sconti per un eventuale soggiorno.
Oltre a tali strutture, anche le aziende di trasporto ferroviario ed in particolare “Italo“, ha lanciato delle promozioni per coloro che intendono recarsi a Venezia per assistere a questo evento suggestivo. Tuttavia, questa offerta vale soltanto per dei viaggi di andata e ritorno nella stessa giornata.
In particolare, coloro che, nel periodo dall’8 al 17 Febbraio, prenotano un treno “Italo” con viaggio destinazione Venezia e partenza da qualsiasi località italiana, da effettuarsi tra il 20 Febbraio ed il 4 Marzo, possono usufruire di uno sconto del 10% sul biglietto.
Questa promozione è valida per tariffe “Base” ed “Economy” e, ripetiamo, per viaggi di andata e ritorno in giornata. Un’opportunità particolare, sia pur breve, per assistere e far parte di uno spettacolo suggestivo e davvero affascinante.