Si avvicina il periodo di Carnevale e cominciano ad esserci le prime offerte di sconti o promozioni per effettuare viaggi in treno verso località rinomate per questo tipo di manifestazioni e che offrono diversi eventi o appuntamenti ad essi collegati.
La società di trasporto ferroviario “Italo“, concorrente privato solo da pochi anni di “Trenitalia”, offre ad esempio un particolare sconto per coloro che vogliono fare un viaggio a Venezia, con andata e ritorno in giornata.
Infatti, tutti quelli che dall’8 al 17 Febbraio acquistano biglietti per viaggi con destinazione Venezia (con partenza da qualsiasi località italiana) nel periodo dal 20 Febbraio al 4 Marzo, possono usufruire di uno sconto del 10%.
Questa tariffa particolare si applica alle offerte “Base”, “Economy” e con andata e ritorno in giornata. Tutto questo per permettere di assistere ad uno dei carnevali più belli e pittoreschi nella cornice di una città unica al mondo, qual è Venezia appunto. Un’offerta ed un evento davvero imperdibili.