La Provenza è una delle destinazioni di viaggio dell’Europa occidentale . C’è una ragione per cui gli artisti sono attratti Provenza , la luce e i colori della Provenza entrano dentro nella tua anima prima ancora di pensare di lasciare casa.
E il cibo , naturalmente , è eccellente .
Quindi, siediti in un caffè alberato con un Pastis .
Avignone Immagini
Avignone è considerata la capitale della regione del vino Cotes du Rhone . Le principali attrazioni di Avignone sono il Palazzo dei Papi XIV secolo e il XII secolo Ponte di Avignone , chiamato il ponte di Saint -Benezet dopo che il giovane pastore che ha sentito voci diede ordine di costruirlo.
Entrambi sono patrimoni dell’umanità UNESCO .
La luce e i colori della Provenza
Questa galleria di foto è centrata intorno al Luberon e deliziosi colori del paesaggio che hanno trovato la loro strada nell’architettura della regione . Dalle formazioni ocra al di fuori del comune di Rossiglione , dove ocra è stato estratto per il pigmento e ora può essere visto come arte in sé con una breve passeggiata sul sentiero ocra , al blues vibrante di lamelle Provenza , forse troverete un luogo ideale, mentre sfogliate queste immagini.
Menerbes
Menerbes era il luogo dove Pietro Mahle per primo si stabilì in Provenza e lo ha reso abbastanza popolare per rendere al terzo posto nella nostra lista . E ‘un piccolo villaggio bello arroccato su uno sperone e la campagna circostante è molto pittoresca .
Lacoste Francia e il castello del marchese de Sade
Sì , gente , c’è un sacco di cose in Lacoste – ed è stato un luogo volubile per centinaia di anni . Il castello del marchese de Sade è ora di proprietà di Pierre Cardin , e diventa un luogo di spettacolo per il grande Lacoste Summer Theater Festival. Abbiamo fotografato il castello intrigante.