Qual è il percorso degli amanti di Roma?

Capitale tra le più belle ed apprezzate dai turisti di tutto il mondo per il suo fascino, la sua arte e la sua storia millenaria. Questa è Roma. Le sue piazze e le sue strade sono uno scrigno di bellezze architettoniche, di storie antiche di imperatori e Papi, di scorci suggestivi e romantici.

Infatti, Roma non è soltanto storia e arte, ma anche un luogo dove è possibile ammirare panorami diversi e magnifici, che rendono romantico e magico ogni momento passato in dolce compagnia.

La città possiede diversi luoghi romantici, tuttavia uno dei più belli e poco conosciuti dai turisti è il famoso “percorso degli amanti“.

Posto sull’altura dello “Zodiaco”, nei pressi di Via Trionfale e dell’Istituto di Astrofisica, questo parco permette passeggiate dolci e rilassanti ed offre inoltre un belvedere tra i più suggestivi e emozionanti della Capitale, con vista sul suo centro storico, con scorci addirittura anche sui Castelli Romani. Per godere appieno del bellissimo panorama, si consiglia di visitarlo alla sera, quando si può ammirare una splendida Roma notturna e piena di luci. E, per concludere in bellezza la serata, si può anche organizzare una cena a lume di candela nel ristorantino limitrofo.

Condividi