Qual è clima Budapest dicembre

Il mese di dicembre è il mese più freddo dell’anno a Budapest.

Durante questo mese, si attendono condizioni e temperature fredde, oltre a vento gelido. La neve è frequente in questo periodo, ma non è pesante. I giorni sono più brevi e più lunghi in questo periodo dell’anno.

Budapest è ancora una città attraente e luminosa a dicembre. L’aroma dei mercatini di Natale è nell’aria e può essere percepito ovunque. La città è superaffollata con commercianti di vino e caldarroste.

Se viaggi a Budapest in questo periodo dell’anno, indossa maglioni caldi e dal momento che le precipitazioni piovose possono giungere in qualsiasi momento, ricorda di portare un ombrello con te.

Scritto da Simona Bernini

Qual è il clima Budapest ottobre

Quali sono agriturismi per bambini Lago Maggiore

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.