Venezia è una delle città più eleganti, originali ed esclusive di tutta Italia, nota per i suoi canali romantici per i suoi ponti e per le sue tradizioni carnevalesche.
Oltre a tutto ciò, Venezia è molto conosciuta anche per il suo casinò a cui si accede anche navigando sulle tipiche gondole, arrivando su un red carpet che vi farà sentire dei veri vips. L’ambiente è effettivamente piuttosto formale, e vige un rigido dress code.
Il Casinò di Venezia ha due sedi Cà’ Vendramini Calergi e Cà’ Noghera, nella prima l’accesso alle sale da gioco ai tavoli è consentito agli uomini solo indossando la giacca (esiste anche un noleggio gratuito al guardaroba).
Per l’accesso alle sale slot del piano terra non è obbligatoria la giacca, ma è richiesto un abbigliamento decoroso e formale, assolutamente vietati pantaloncini, canotte e le ciabatte. A Cà’ Noghera per tutte le sale non è obbligatoria la giacca, ma vigono comunque le regole suddette di un abbigliamento formale sia per gli uomini che per le donne.