Il mese di febbraio rappresenta il picco della stagione natalizia in Thailandia e il tempo risulta essere eccellente. Le temperature possono oscillare tra i 20° e i 30° circa con piogge.
La capitale della Thailandia e la Thailandia centrale vedono un aumento della temperatura, accompagnata da delle piogge.
Può capitare di trovare alcuni giorni di pioggia in questo mese in vacanza. E’ l’ultima pioggia che può succedere fino a ottobre e a novembre.
Le temperature nell’est della Thailandia saranno più basse rispetto a Bangkok e nel centro della Thailandia, sebbene ci sia più pioggia – anche se le precipitazioni piovose durano dai quattro ai cinque giorni. Il mese di febbraio rimane uno dei mesi migliori dell’anno per visitare le isole della Thailandia come Ko Chang e Ko Kut.
Le temperature nel nord della Thailandia vedono una transizione dalla stagione fredda a quella calda. Le sere sono un po’ più fresche, ma durante il giorno si riscaldano. Le possibilità di precipitazioni piovose sono basse.