Qual è la temperatura acqua Fuerteventura nel mese di agosto

State pianificando di andare a Fuerteventura in agosto e volete avere delle informazioni? Eccovi la temperatura dell'acqua nel mese estivo.

State pianificando di andare a Fuerteventura in agosto e volete avere delle informazioni? Eccovi la temperatura dell’acqua nel mese estivo.

Volete programmare le vostre vacanze nell’isola delle Canarie, Fuerteventura, ad agosto? Sappiate che il clima è gradevole tutto l’anno, quindi anche agosto è perfetto.

Per quanto riguarda la temperatura dell’acqua, questa non è mai troppo calda, né mai troppo fredda. Mentre a gennaio è sui 19°C, a febbraio, marzo e aprile 18°C, nel periodo estivo, ad agosto per l’esattezza, si aggira sui 22 °.

Potete fare il bagno sia d’estate che d’inverno, quindi niente paura: i mesi a disposizione sono molti! E tutto grazie alla Corrente delle Canarie.

Tenete presente che c’è vento e che per quelli non abituati a sopportarlo in spiaggia può essere difficile, quindi quando si esce dall’acqua tenere sempre un asciugamano a portata di mano.

Ci sono i campioni mondiali di windsurf e kitesurf tra luglio e agosto, quindi immaginate il vento e la potenza che può avere.

Per il resto, fa caldo e si sta bene anche fuori dall’acqua.

Se amate gli sport acquatici la temperatura dell’acqua e il vento sono ideali per sfogare la vostra passione!

Eventi in Fuerteventura ad agosto

Come avere Vueling check in online gratis

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.