Andare alle terme può essere una cosa molto salutare, specialmente se si hanno degli acciacchi quali ad esempio: artriti, mal di schiena ed altro. I fanghi e i bagni termali rappresentano indubbiamente un toccasana, e tutto ciò contribuirà notevolmente a migliorare le vostre condizioni fisiche.
Le Terma di Catez sono le più famose in Slovenia, sono praticamente aperte tutti i giorni dell’anno. In queste terme potrete scegliere tra una grande selezione di programmi acquatici e tantissimi altri modi per rilassarvi e passare il tempo.
Numerosi sono gli hotel situati nelle immediate vicinanze delle terme di Catez; tra quelli che possiamo consigliarvi c’è l’Hotel Terme e l’Hotel Toplice.
Entrambi sono ubicati all’interno del complesso delle terme, sono l’ideale per un fine settimana da sogno alle terme in Slovenia.
Catez ospita la Riviera Termale Invernale, in pratica si tratta del maggiore complesso di piscine coperte e saune in Slovenia. Qui potrete passare il week end tra relax, massaggi, trattamenti vari, giochi acquatici e il Sauna Park. Molteplici sono le tipologie di saune: dall’aromatica finlandese, alla salina, fino a quella estrema.