Qual è programma 2014 Teatro Greco Taormina

È aperta la prevendita della Stagione Lirica 2014 al Teatro Antico di Taormina. È subito da segnalare l’enorme successo delle vendite di biglietti. La formula dell’evento appare oramai collaudata: potrete ammirare la grande lirica nel modo migliore e maggiormente confortevole. Dovete cercare di assicurarvi i posti migliori per assistere agli spettacoli di opera lirica e tutto questo al Teatro Antico di Taormina.

È da otto anni che l’evento è risultato uno spettacolo d’eccellenza. Il prezzo dei biglietti è alquanto interessante. L’indiscusso protagonista dell’evento è il regista e scenografo italiano Enrico Castiglione, che è anche il fondatore della stagione.

La formula appare rinnovata per la stagione 2014, essa sarà inaugurata da un nuovo allestimento della CAVALLERIA RUSTICANA e questo in abbinamento con PAGLIACCI.

Tutto questo andrà in onda il 2 e il 4 Agosto 2014. Invece il 9,11 e 13 Agosto 2014 andrà in scena un cast di primissimo piano, e precisamente con Francesco Landolfi nel ruolo di Scarpia e Giovanni di Mare nel ruolo del Sagrestano. Sarà presente pure il Coro Lirico Siciliano, diretto da Francesco Costa. Il giorno 6 Settembre 2014 è previsto l’evento dal titolo del Cigno di Catania.

Condividi