Qual è la top 5 delle cose da fare in Inghilterra per uno studente

Piccadilly Circus
Si dice che vedrete qualcuno che conosci se ti appendi alla statua di Eros a Piccadilly Circus per 15 minuti . Forse vedrai qualcuno che si desidera conoscere . Si può facilmente passare ore appeso qui – potrete vedere artisti di strada , businessman occupati e viaggiatori , e se avete qualche chilo , si può smaltire facendo shopping presso Virgin Records ( ex Tower Records).

Prendere la iToors Soho Podcast touri a piedi di podcast chiamato ” scribi sovversivi “, che parla del tour -taker dove sono passati alcuni scribacchini famose diversi come Dylan Thomas e Douglas Adams ( “Guida galattica per autostoppisti ” ) Eccellente . Camminare è gratuita – basta un iPod.

Tour della Torre di Londra con un Yeoman WarderYeoman Warders in costume ” Beefeater ” ( immaginare la bottiglia di gin ) dare tour di un’ora modo fresco e libero di molto vecchio , molto interessante Torre di Londra , che lasciano ogni 30 minuti da appena dentro il cancello . Bonus cosa libero : La Cerimonia delle Chiavi è in corso presso la Torre di Londra ogni sera per gli ultimi sette … cento anni … ( diciamo che lento

Vedere il British Museum – uno dei migliori e gratis ogni giorno nel mondo dalle 10:00-05:30. E ‘possibile trascorrere intere giornate vagando qui.

Vedere Street Art a Covent Garden.

Vai al Covent Garden per la scena della strada – ci sono sempre persone che pendono e un sacco di arte e di artisti . Bancarelle pop-up durante il fine settimana . Parlando di mercati , famoso Borough Market di Londra è il paradiso foodie – per divertimento, guardare i clienti gourmand fine settimana in questo vecchio mercato all’aperto vicino al London Bridge.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.