Qual è vita notturna Creta

Oltre alle isole Cicladi che sono famose per i loro party, l’isola di Creta è anche un’isola che offre molta vita notturna in diversi luoghi. Offre molte opzioni che permettono di trascorrere notti per tutti i gusti e tutte le età.

Dai party tradizionali alle serate greche con la musica cretese, Creta ha tutto.

Riguardo alla vita notturna, nella città di Chania troverai ottimi bar e club, alcuni dei quali ben nascosti nella vecchia città con panorami che riempiono il cielo. Nella bellissima città di Rethymno c’è una grande varietà di bar e luoghi per la danza, taverne e ristoranti.

La scena movimentata si vive tra Malia e Stalis con molti club, e che sono maggiormente frequentati dai turisti inglesi. Se ami rilassarti ci sono dei lounge bar con musica soft e cocktail esotici. I bar sono solitamente aperti fino a mezzanotti o le due o le tre.

Scritto da Simona Bernini

Tutte le spiagge naturista della Costa Azzurra

Itinerario viaggio di nozze Creta e Santorini

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.