Stai programmando un viaggio in Irlanda? Può essere un compito arduo – sapere quello che non dovrai perdere ? Ognuno ha le proprie attrazioni preferite e luoghi . Eppure ci sono una serie di luoghi che ogni visitatore in Irlanda dovrebbe vedere .
Bru na Boinne
Non un solo spettacolo , ma un paesaggio storico sulle rive del Boyne , costellata di monumenti preistorici .
La più grande sono Newgrange , Knowth e Dowth . Newgrange e Knowth possono essere visitati solo grazie a viaggi organizzati.
Incastrato tra la bellezza grezza delle isole Aran e la vivace città universitaria di Galway , la desolazione vicino informe di questo altopiano calcareo è stato spesso paragonato ad un paesaggio lunare .
Antichi monumenti e bizzarre formazioni rocciose abbondano .
L’antica sede dei re supremo d’ Irlanda e uno dei siti reali irlandesi , ora poco più di immensi terrapieni coperti di erba. L’eccellente spettacolo audiovisivo nella chiesa in disuso aiuterà a comprendere l’importanza di questo sito
Se volete sperimentare spettacolare paesaggio costiero, paesaggi montani mozzafiato , monumenti antichi e la tranquilla vecchio mondo , il fascino del lago di Killarney vi sorprenderà.
In Glendalough , la valle dei due laghi , si trova uno dei più importanti primi monumenti cristiani. E la sua impostazione è semplicemente bellissima , in una valle accanto a laghi tranquilli.