Quali sono i documenti necessari per andare in Cambogia

La maggior parte delle nazionalità devono richiedere un visto per visitare la Cambogia. I visitatori di Cambogia devono presentare un passaporto valido e un visto cambogiano . Il passaporto deve essere valido per almeno sei mesi oltre la data di entrata in Cambogia.

Il visto in Cambogia può essere facilmente procurato in qualsiasi Ambasciata o il Consolato nel tuo paese prima del viaggio . Negli Stati Uniti , l’ambasciata cambogiana si trova in 4530 16th Street NW , Washington , DC 20011 Telefono : . 202-726-7742 , fax: 202-726-8381 .

È possibile ottenere un timbro di visto presso il Phnom Penh e Siem Reap Airport.

Basta presentare una fotocopia del passaporto , 1 3x4cm fotografia , e una tassa di US $ 20. Il visto vale 30 giorni dalla data di emissione, non di entrata.

È possibile richiedere un visto per la Cambogia online attraverso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale cambogiano . Basta compilare il modulo online e pagare con carta di credito .

Una volta ricevuto il visto tramite e-mail , basta stamparlo e portare la stampa con voi quando si visita la Cambogia .

Scritto da Simona Bernini

Clima in Cambogia

Cosa fare e vedere a Brisbane

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.