Quali sono i parchi nazionali a misura di cane

I proprietari di cani capiscono la compagnia preziosa che un cane può portare . Il cane ha servito come ” migliore amico dell’uomo” per quasi 15.000 anni. Il legame diventa più forte ogni anno che passa . E i lunghi viaggi lontano l’uno dall’altro non solo causano stress sul proprietario, ma anche il migliore amico .

Se vivete sulla costa orientale siete ancora più vicini al migliore parco nazionale per portare il vostro cane . Per i cuccioli che non possono ottenere abbastanza della vita all’aria aperta , Parco Nazionale Acadia ha tutto.

Un sacco di tempo sarà speso per Mount Desert Island dal momento che i cani sono ammessi in tutte le strade carrozzabili a 45 miglia di strade rustiche per essere esatti .

Le strade di pietra e ponti in pietra offrono nuovi luoghi da annusare ed esplorare .

Se il vostro cane è un escursionista , controllate il sentiero che porta a Ocean Otter Cliffs . Godetevi la vista mozzafiato sull’Oceano Atlantico e passeggiate esplorative su Cadillac Mountain. Per un viaggio più breve , provate Jordan Pond Nature Trail per un ciclo lungo un miglio dotato anche di una vista mozzafiato, questa volta di montagne glaciali e stagni .

Questo parco porta il gioco del Fetch al livello successivo . Con centinaia di migliaia di alberi , Shenandoah National Park è pieno di deserto per giocare dentro oltre 500 chilometri di pista , comprese le 101 miglia della Appalachian Trail , vetrina mutevoli boschi di querce e abeti . E che ci crediate o no , a soli 20 sentieri sono off-limits per i cagnolini .

Perché non visitare uno dei più famosi parchi nazionali del paese con il vostro cucciolo ?
Tenete a mente : gli animali devono essere tenuti al guinzaglio in ogni momento . Il vostro cane al guinzaglio è consentito su sentieri di sopra del bordo , Mather Campground , Desert View Campground , Trailer Village , e in tutte le aree sviluppate .

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.