Quali sono i vaccini consentiti per il Giappone

La maggior parte dei visitatori in Giappone non dovranno preoccuparsi di ottenere eventuali vaccinazioni particolari o di prendere tutte le precauzioni per la salute per un viaggio in Giappone.
Il sistema sanitario del Giappone è relativamente poco costoso e avanzato , e , in termini di qualità , è praticamente alla pari con gli Stati Uniti .

I giapponesi hanno un menu di vaccini più o meno simile a quello che hai , e hanno accesso a simili o le stesse medicine che fate . Inoltre , l’acqua potabile è pulita ( ho sempre bevuto dal rubinetto e non ho avuto alcun problema ) , e ristoranti sono puliti.

Se saprete avventurarsi lontano dalle grandi metropoli come Tokyo , Kyoto o Osaka e nelle zone rurali , si dovrebbe prendere in considerazione una vaccino encefalite giapponese per impedirsi di prendere il virus trasmesso dalle zanzare .

Rossetto e vitamine
I viaggiatori a lungo termine dovrebbero anche essere consapevoli che la nazione ha restrizioni per l’importazione di molti altri prodotti di salute e bellezza . Non è possibile portare più di una fornitura di due mesi di lenti a contatto e accessori come detergenti e soluzioni . Per le vitamine , c’è un limite di quattro mesi . Cosmetici sono limitate a 24 di ciascun elemento , per esempio 24 bastoncini di rossetto .

Altre cose di cui preoccuparsi
Tick ​​, pipistrello , e morsi di ragno , oh mio dio! Mettete questi nella lista delle cose che probabilmente mai accadranno , ma è meglio essere un boy scout ed essere pronti in ogni caso. Casi di punture di zecche che causano la malattia e la morte , soprattutto da sindrome trombocitopenia , o SFTS , sono rari . Così come sono rari i casi di velenosi morsi di ragno e la rabbia da morsi di pipistrello .

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.