Per rendere più rapidi i collegamenti tra la città di Roma e l’aereoporto di Fiumicino, Trenitalia mette a disposizione un treno che in mezz’ora porta i viaggiatori ai terminal.
Il servizio è molto comodo i treni, infatti, sono no-stop con partenze previste ogni 30 minuti dal binario 24 della stazione di Roma Termini. Il servizio è attivo anche in caso di sciopero, in ogni caso saranno garantiti autobus sostitutivi.
Il prezzo del biglietto è di 14 euro, per viaggi frequenti si può acquistare un carne di 10 viaggi per 115 euro, non sono validi i biglietti metrebus, abbonamenti regionali o altro.
Il treno è attrezzato per poter ospitare comodamente i bagagli, anche voluminosi, e eventuali passeggeri disabili. Il treno si ferma all’interno dell’aereoporto e da lì, seguendo le indicazioni, in pochi minuti si può giungere in tutti i terminal di Fiumicino.
Leggi commenti
Grazie per le utili info! Per gli orari io mi appoggio a http://www.orarileonardoexpress.com se li mantengono aggiornati mi sembra più che utile!
Grazie per il recap, le informazioni su http://www.orarileonardoexpress.com sono aggiornate? Sarebbe ottimo avere un link diretto con il calendario personale!