Se ci si ferma per un soggiorno nella città di Philadelphia, metropoli americana situata a poca distanza da New York e da Washington DC, non ci si può di certo esimere dal visitare uno dei suoi musei più importanti, che è il National Constitution Center.
Questa struttura è interamente dedicata ad uno dei documenti più importanti della storia degli stati Uniti, vale a dire la Costituzione. All’interno del National Constitution Center si custodisce infatti una delle poche copie originali ancora esistenti. Ma non c’è solo questo: la storia di questa carta viene raccontata con l’ausilio delle nuove tecnologie, proiezioni e mostre interattive.
Il National Constitution Center è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle 9:30 del mattino alle 17:00 pomeridiane.
Il sabato l’orario di chiusura è prorogato alle 18:00, mentre la domenica il museo apre alle 12:00, per chiudere alle 17:00.
Il costo del biglietto di ingresso intero, per un adulto, è di 14 dollari e cinquanta centesimi; la riduzione per anziani e ragazzi è di 13 dollari.