Quali sono le migliori spa della Lituania?

La Lituania è il più grande di tutti i paesi baltici. Ha una linea costiera del Mar Baltico a ovest e circondato dalla Lettonia a nord, la Bielorussia ad est, la Polonia a sud-ovest, e la Russia a ovest. La Lituania ha due punti principali per le spa: Druskininkai e Palanga.

Druskininkai è una piccola città situata nel sud-est del paese e circondata da grandi boschi di pini. E’ una spa che esiste da più di cento anni e la città è famosa per le sorgenti di acque minerali.

Palanga, d’altra parte, è una stazione balneare ed è conosciuto per splendide spiagge di sabbia.

Queste due città turistiche ospitano molti centri termali: alcune sono enormi complessi con centinaia di procedure e trattamenti, mentre altri sono molto più piccoli, ma in grado di fornire un’atmosfera accogliente e calda.

Oltre a Druskininkai e Palanga, vi sono altre spa che sono rinomate per l’uso dell’ambra nei loro massaggi. Uno di questi è Nidos Kopos, aperta recentemente, usa solo l’ambra baltica e offre trattamenti ad adulti e bambini di tutte le età, dalle maschere per il viso sino ad altri trattamenti.

La Royal Spa Residence, situata nella città termale di Birstonas, circondata dalla natura, offre pacchetti vari che includono Palms of amber, che include uno scrub per il corpo con il sapone all’ambra, un massaggio rilassante a base di olio di ambra, una maschera all’ambra e altri trattamenti simili.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.