Quali sono le temperature di Miami a gennaio?

Miami è la bellissima città della Florida, tra le più famose metropoli americane. Una spiaggia bianchissima da sogno, un’atmosfera magica di euforia. Miami ha un clima mite tutto l’anno, tanto da non sapere quasi cos’è il freddo. Gennaio è uno dei mesi più freddi di tutto l’anno, eppure a Miami l’inverno equivale quasi alla nostra estate.

Le temperature a gennaio vanno dai 13°C ai 28°C , con una media di 20°C di giorno. Durante la notte si abbassano un po’ le temperature anche fino a 5°C. Temperature da poter tranquillamente fare un bel bagno, nelle stesse acque favolose e cristalline delle Bahamas o di Cuba dell’Oceano Atlantico.

Una metropoli che si affaccia direttamente sul mare coi suoi grattacieli modernissimi. Se andate a Miami Beach a Gennaio, potrete fuggire dal nostro inverno e non metter in valigia il giubbotto. Quasi ogni giorno di Gennaio troverete sole, anche se talvolta ci sono sparsi giorni di pioggia. Trovate le previsioni precise giornaliere per Miami per il mese di Gennaio al sito: http://www.ilmeteo.it/meteo-america/Miami%20beach .

miami

Scritto da Moira Lancellotti

Roma: Piazza Farnese

Quali sono le temperature di Tel Aviv a gennaio?

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.