Palau è un’isola della Sardegna che ha alcune delle più belle spiagge.
Tra le spiagge più belle della zona, vi è Cala Capra, una delle spiagge più famose di Palauu e si trova a meno di due km dalla città di Palau.
Le acque del suo mare blu cristallino sono ben riparate dalla baia della penisola e sono perfette per le famiglie con bambini. Se ami camminare la zona offre delle passeggiate molto carine attraverso panorami spettacolari e scenici.
Sciumara Beach:
Sciumara, in gallurese, significa bocca e si riferisce al piccolo fiume, che offre con le sue profondità una scena evocativa adatta per le vacanze. A un passo da Porto Rafael, può essere raggiunta grazie a una strada asfaltata.
Porto Gollo:
è conosciuta come l’isola del Gollo ed è formata da due sabbie molto grandi e sabbiose che si trovano a 5 km a nord di Palau. La spiaggia principale è lunga 3 km e include la bocca del fiume Liscia che durante l’estate è secco e dà al luogo una scena ricca di vegetazione.
Porto Faro:
la spiaggia, circondata da numerosi scoglie, ha un panorama magnifico sull’arcipelago della Maddalena e offre un mare splendido e cristallino che cambia colore a seconda dell’intensità della luce con sabbia bianca e fine.