Quali sono terme benessere in Romania

La Romania ha un potenziale molto grande ed è diventata una meta molto importante in Europa per le vacanze Spa. La Romania ha un importante potenziale naturale per trattamenti Spa e di balneoterapia. Qui ci sono più di un terzo dell’Europa di minerali.

La grande gamma di Carpazi sono l’ospite di un sacco di Balneo Resorts e Spa. Abbiamo alcuni dei più antiche e grandi miniere di sale come Praid, Turda, Slanic Moldova, aso.

I fattori terapeutici del fango dai laghi sulla costa del Mar Nero sono molto conosciuti. Eforie Nord e Mangalia Terme specializzati in bagni di fango (fango è preso dalle acque del lago salato di zona) così come nel mondo famoso “Gerovital” e “Aslavital”.

Iniziato da Romani e unico in Europa. oggi 70 terme naturali della Romania forniscono sollievo per molti medici disturbi e malattie tra cui reumatismi, sistema endocrino, rene, fegato, apparato respiratorio, cuore, stomaco e malattie nervose come nutrizione, metabolismo e disturbi ginecologici.

Tutto questo è completato da un personale specializzato per contribuire al restauro, prevenzione e mantenimento della salute, un’infrastruttura diversificata adattata al settore della salute (Alberghi e pensioni, servizi di trattamento dotate delle più moderne attrezzature mediche), metodi tradizionali e prodotti naturali e potenziali ospiti possono avere un’immagine completa della rumena spa salute potenziale.

Stazioni termali principali della Romania includono: Mangalia, Eforie Nord, Covasna, Slanic Moldova, Vatra Dornei, Borsec, Herculane, Buzias, Sovata, Bazna, Ocna Sibiului, Baile Felix, Tusnad, Calimanesti e Govora.

Scritto da Carmen

Un commento su “Quali sono terme benessere in Romania”

Lascia un commento

Quali sono le spiagge più belle di Vieste

La koulebiaka, piatto tipico della Russia

Leggi anche