Coloro che vogliono visitare la bellissima Val di Fassa, possono sottoscrivere una carta che dà diritto a numerosi sconti ed escursioni per vivere al meglio le bellezze incontaminate offerte da questa oasi nelle Dolomiti.
Ad esempio questa carta consente di scegliere, gratuitamente, tra escursioni come l’avvicinamento all’arrampicata con l’aiuto di una guida alpina (per bambini tra i 7 e i 14 anni, ogni martedì); andare per malghe (mercoledì, giovedì e venerdì, degustazione a pagamento) e laboratori per adulti e bambini per introdurre alla geologia e mineralogia delle Dolomiti (ogni lunedì e mercoledì).
La carta va richiesta alla struttura alberghiera in cui risiedete e, successivamente, dovrete iscrivervi presentando la tessera agli Uffici Turistici. La carta viene consegnata gratuitamente e consente la possibilità di acquistare ad un prezzo agevolato anche il PanoramaPass, una tessera che permette di utilizzare senza limiti gli impianti di risalita e i mezzi pubblici di linea. Altri vantaggi per i possessori della card sono: