Quando prenotare su EasyJet e risparmiare

Avete mai prenotato una vacanza e trovato lo stesso identico volo su un altro sito per meno? O acquistato con una compagnia aerea ‘low-cost’, solo per vedere la caduta dei prezzi verso il basso sul biglietto dopo aver già pagato?

Lo sapevate che si può effettivamente fare qualcosa al riguardo? Si potrebbe essere rimborsati della differenza.

Comprato un volo? Scopri se si é dovuti ad un rimborso dalla compagnia aerea

EasyJet

Nonostante la regola compagnia aerea di bilancio generale – prima si prenota, meno si paga – easyJet spesso regola i prezzi più vicini alla partenza per sbarazzarsi di posti che non sono stati venduti.

Tuttavia, grazie alla promessa di prezzi di easyJet, se si prenota un volo attraverso il suo sito web e poi trovare la tariffa che é diminuita, è possibile richiedere un voucher di credito verso il vostro prossimo volo.

Ogni tappa del viaggio viene trattato separatamente, quindi, anche se una gamba va su e l’altra verso il basso è ancora possibile fare domanda per il rimborso.

Questa promessa è un segreto poco noto. E ‘in corso da circa cinque anni, ma la maggior parte della gente non lo sa.

Se si individua che il prezzo è sceso, chiamare il servizio clienti (0843 104 5000). Dimenticare e-mail- si può chiedere soltanto il voucher di credito tramite il call center.

Richieste potranno essere effettuate solo quando il prezzo più basso è ancora in vendita.

Condividi