State programmando una vacanza europea e la necessità di prendere i voli low cost in Europa come parte del vostro itinerario di viaggio?
Il primo passo è la ricerca di voli sul sito della Ryanair per confrontare il vostro giorno della settimana e l’ora di opzioni e delle tariffe e delle tasse per ogni giorno.
Ricordate che non è possibile prenotare un volo Ryanair che ha un collegamento in quanto consentono solo biglietti point-to-point. Ciò significa che sarà necessario ritirare i bagagli (se presente) al vostro “collegamento”, uscire dal cancello o zona terminale, e tornare per il volo successivo.
Il posto più facile per la ricerca di voli Ryanair è Skyscanner, che comprende la migliore gamma di compagnie aeree a tariffe basse. I loro strumenti di ricerca voli comprendono filtri per regolare la data, ora, durata, e anche gestire “trasferimenti non protetti”, che significa cambiare le compagnie aeree in viaggio.
Quando arriva il momento di prenotare un biglietto su Ryanair, dovrete prestare molta attenzione per farlo fare in modo rapido e senza pagare per gli extra che si desidera. In questi giorni molte delle compagnie low-cost stanno facendo altrettanto sul bagaglio e modificare le tasse, assicurazione, cibo, e quelli che vengono chiamati i servizi ausiliari. Conviene prenotare un volo due – tre mesi prima della partenza.