Quando visitare le Hawaii

Qual è il periodo migliore per andare alle Hawaii? Ci sono molte cose da considerare – il tempo, quale isole visitare, il costo dei biglietti aerei, dove alloggiare, se in un hotel, un resort, un bed and breakfast, se programmare il viaggio quando c’è un festival, ecc.

Prima di partire e programmare il tuo viaggio, ecco un paio di cose da considerare:

– il tempo alle Hawaii è buono per la maggior parte dell’anni, mentre i prezzi sono più alti nella stagione alta.

– Decidi cosa vuoi vedere e cosa fare mentre sei in Hawaii e poi trova il periodo migliore per capire cosa fare.

– Se tu sei già stato alle Hawaii. Pianifica il tuo viaggio in una stagione diversa, in quanto le isole cambiano a seconda della stagione.

Il tempo alle Hawaii non è lo stesso di qualsiasi altro mese dell’anno. Le Hawaii hanno una stagione secca ( da aprile a ottobre) e una stagione piovosa ( da novembre a marzo).

Negli ultimi anni, anche le stagioni di pioggia sono state molto secche come in molte parti delle Hawaii. I mesi estivi possono essere caldi e umidi, soprattutto a Honolulu e Waikiki.

Scritto da Simona Bernini

La lingua Hawaiana

Visita agli Universal Studios

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.