Le luci verdi si stanno accendendo per la vendita dei biglietti di Expo 2015. Poco più di 400 giorni prima dell’apertura, che avverrà il 1 maggio 2015, sono stai presi d’assalto i biglietti per l’Expo 2015.
Il direttore Giuseppe Sala durante una conferenza che si è tenuta a Milano il 19 novembre 2014, ha detto che sono già stati venduti più di 5 milioni di biglietti per l’Expo che comincia il 1 maggio.
“Abbiamo già venduto 6 milioni e mezzo di biglietti”, ha detto Sala, il che ha portato il premier Matteo Renzi a dire che si venderanno circa 10 milioni di biglietti prima che l’evento scatti il 1 maggio 2015. una notizia ottima per il turismo in Italia, ha detto Sala.
“Un milione di biglietti sono stati comprati dai cinesi che visiteranno l’Expo, ma anche da coloro che faranno un tour della città”, ha detto Sala.
Un record di circa 53 padiglioni sono in costruzione o sono in attesa di approvazione per questo evento, con l’ultima adesione dell’Olanda pronta ad annunciare la sua partecipazione.