Nel caso di bagaglio extra con Air Europa, c’è una tassa da pagare. Vediamo quale è e quanto costa il supplemento.
I passeggeri possono trasportare, chiedendone l’autorizzazione, bagagli speciali. La normale franchigia non ne comprende le spese per il trasporto ed è pertanto obbligatorio il pagamento di una tariffa speciale.
Nella franchigia bagaglio non è compreso anche il trasporto degli animali: per ogni animale registrato si applicherà un supplemento che varia in base al volo scelto. Nemmeno le attrezzature sportive sono comprese nella franchigia: per ogni collo registrato si esigerà una sovratassa.
Nessun bagaglio può superare i 32 kg: in caso di eccedenza è previsto il pagamento di un supplemento e il contenuto dovrà essere diviso in più bagagli. Le franchigie per i bagagli da stiva ed eventuali sovratasse saranno stabilite in base al volo scelto. Occorre che i bagagli siano identificati mediante etichetta che specifichi i dati personali. Nel bagaglio registrato in stiva non devono essere presenti oggetti deperibili, fragili o di valore. A tutti i passeggeri non è permesso imbarcare in stiva i seguenti oggetti: armi da fuoco, armi appuntite, oggetti taglienti, strumenti contundenti, sostanze esplosive, infiammabili, tossiche, liquidi eccetto quelli in recipienti singoli di piccola capacità.