Potete ammirare le attrazioni principali del centro storico di Vienna, indicate dal vostro cocchiere, comodamente seduti in carrozza. La visita dura circa mezz’ora e la Fiaker può trasportare massimo 4 persone. Si possono prenotare contemporaneamente fino a 15 carrozze permettendo quindi ad un massimo di 60 persone di visitare il centro storico insieme.
Per guppi numerosi consigliamo di combinare la mezz’ora di visita guidata del centro a Stephansplatz e un giro in Fiaker, dove il gruppo sarà diviso in due parti. La prima metà inzierà il giro nel centro mentre la seconda in carrozza.
Dopo mezz’ora i due gruppi si scambieranno a Stephansplatz e poi si riuniranno sempre qui dopo un’altra mezz’ora. Questo breve itinerario può essere benissimo integrato in un programma di eventi di mezza giornata, ad esempio in combinazione ad una visita guidata del centro storico a piedi. Sicuramente carino e romantico, ma bisogna sapere a cosa si va incontro: un giro corto (20 minuti) per le vie del centro costa € 40, per quello “lungo” di un’ora il prezzo sale già a € 100,-