Corvatsch è un comprensorio sciistico che si trova sull’Engadina a una altezza di 3.303 metri sul livello del mare, ed è il comprensorio più alto delle Alpi est. Non ci sono le condizioni migliori per delle avventure sulla neve. Si possono praticare gli sport invernali grazie ai 120 km di piste e di pendii.
Il comprensorio più illuminato della Svizzera ha uno snow park con half pipe, un bag jump e varie piste che sono l’ideale per gli appassionati.
Il panorama che offre è unico. Puoi ammirare da un lato il massiccio montano del Bernina con il Piz Bernina e il Piz Roseg, mentre dall’altro puoi vedere le cime alpine e lo scenario del lago dell’Engadina.
Il comprensorio accetta sconti di SBB Halbtax, sconti di SBB GA per viaggi singoli con lo sconto del 50%, REKA checks, Swiss Passes, Swiss Flexi Passes.
I bambini possono usare la Junior Card se accompagnati da un adulto. Puoi anche portare il tuo cane, senza ulteriori spese.
Gli ospiti che soggiorneranno in uno degli hotel convenzionati avranno il loro ski pass al costo di 35 CHF a persona. L’offerta è valida per l’intero soggiorno.