Non c’è niente di più allettante di un sacchetto di fish and chips, intriso d’olio – è la felicità in una borsa!
Negli ultimi anni l’Irlanda ha esplorato una pletora di altre cucine, ma il fish&chips resta il numero uno della cucina di Dublino.
The Golden Chip si trova un po’ fuori città in Phibsboro ed è il luogo perfetto per mangiare dopo una passeggiata lungo il Canal Royal. Le loro patatine sono tagliate spesse e hanno solo la giusta quantità di olio senza essere troppo secche.
Cassoni serve porzioni generose di pezzi di merluzzo notoriamente freschi, la pastella è croccante e non eccessivamente salata. Le patatine sono soffici e morbide all’interno.
Beshoff è noto per il suo incredibile pesce fresco e per le patatine davvero grosse.
Cotte alla perfezione dall’ incantevole e veloce personale. Essi offrono anche una scelta di pesce e patatine fritte senza glutine, che ha soddisfatto la massa dei celiaci di Dublino.
Leo Burdocks è semplicemente il migliore – le loro chips sono enormi e dal gusto eccezionale, il loro pesce è fresco e le porzioni sono gigantesche.
Da Beshoff il costo di una porzione di fish&chips è di circa 8.50 e le porzioni sono talmente grandi e abbondanti che potete anche dividerlo.