Grazie al suo aspetto vibrante, la vita notturna e le attrazioni turistiche, non è un segreto che Dublino sia una destinazione al top per i viaggiatori.
Dublino sembra una città che mette sempre il buonumore. La città è così piccola che la si può esplorare a piedi. Dublino è anche molto cara, soprattutto se si pensa all’alcool e al cibo.
Dublino non è molto economica quando si tratta di cibo. Fai una piccola ricerca prima di mangiare a Dublino, perché i ristoranti con buoni prezzi e ottima qualità esistono.
I turisti possono mangiare un pasto compreso di pane, formaggio e frutta comprata in qualche supermercato per pochi Euro. Puoi mangiare a Dublino spendendo dai 4 ai 6 Euro in questo modo.
Ma Dublino ha anche molti pub in cui puoi trovare del cibo a prezzi ottimi, anche in centro città.
I prezzi vanno dai 6 ai 10 Euro per un panino o dai 10 ai 15 Euro per un pasto principale. Puoi anche trovare ristoranti in luoghi che non sono prettamente turistici in cui puoi mangiare ad alti livelli al costo di 15-20 Euro.
Ovviamente, il costo di un pranzo a Dublino dipende da dove mangi e da cosa ordini. Ovviamente, i ristoranti stellati hanno un costo più alto, mentre i pub hanno un costo limitato.