Quanto costa noleggio bici a Dublino

L’Irlanda del Nord presenta una rete di oltre 1.200 km di tranquille strade di campagna, percorsi nei boschi, itinerari lungo i fiumi e sentieri costieri. La Great Western Greenway è il percorso ciclabile fuoristrada più lungo della Repubblica e si estende da Westport ad Achill nella contea di Mayo.

Prendi seriamente in considerazione i tour in bicicletta perché sono un modo fantastico per esplorare spazi aperti, vivere una vacanza ecologica e fare nuove amicizie lungo il percorso. Se sei interessato al noleggio, l’Irlanda presenta moltissimi negozi appositi, alcuni dei quali ti consentiranno persino di noleggiare una bicicletta in una sede e di riconsegnarla in un’altra.

Il prezzo del noleggio generalmente comprende lucchetto, pompa, kit per la riparazione delle forature, parafanghi e cestino; tutte le biciclette noleggiate sono coperte da una polizza assicurativa. Dublinbikes, il programma di ciclismo cittadino di Dublino, è uno dei migliori al mondo nel suo genere. Il sistema di noleggio self-service delle biciclette dispone di 44 stazioni sparse nella città di Dublino e, a parte una quota d’iscrizione irrisoria, consente l’utilizzo gratuito delle biciclette. La soluzione migliore per i visitatori è il biglietto per tre giorni a 2 euro, che consente un uso illimitato delle biciclette per i tre giorni con i primi 30 minuti di utilizzo gratuiti.

Condividi