Quanto costa noleggio moto in Islanda

L’Islanda, la terra del ghiaccio e del fuoco, è un’isola che può essere estremamente affascinante visitare in sella alla propria due ruote. Un giro in motocicletta dei panorami e dei paesaggi più interessanti è sicuramente un’esperienza unica, tra i territori segnati dai vulcani e dalle loro eruzioni.

Per chi è affezionato al proprio mezzo di trasporto, è possibile portarlo sull’isola per poi partire all’avventura: ma è anche possibile noleggiare una motocicletta direttamente in loco, nella capitale dell’isola, ovvero Reykjavik.

Qui infatti si trova un motonoleggio che consente anche di pianificare attentamente il tragitto e il viaggio.

Infatti le zone abitate dell’Islanda non sono molte, e prima di partire è bene sapere con sicurezza dove potersi fermare per far rifornimenti o per pernottare.

Presso il Motor Center di Reykjavik è possibile noleggiare delle moto BMW a diverse tariffe, a seconda della classe prescelta (Economy, Medium, Executive) e di eventuali optional desiderati. Il prezzo oscilla tra gli € 170,00 e gli € 250,00 per un periodo da uno a tre giorni.

In genere viene anche richiesto un deposito cauzionale, ed è obbligatorio il possesso della carta di credito per il pagamento.

Leggi commenti

Condividi