Quanto costa soggiorno Hotel Palazzo Versace a Dubai

Un soggiorno da sogno all’Hotel Palazzo Versace a Dubai, ecco quanto costa.

L’Hotel Palazzo Versace di Dubai, situato a circa 15 chilometri dall’aeroporto internazionale, ricorda un palazzo italiano del VI secolo e offre un soggiorno da mille e una notte.

Lo splendido Hotel Palazzo Versace a Dubai è una struttura elegantissima che richiama un’architettura neoclassica con sottili tracce di quella araba.

Esso presenta ben 216 fra camere e suite e 169 appartamenti di lusso, oltre che 4 ristoranti, 2 lounge/bar, 3 piscine all’aperto e una Spa pronta a prendersi cura dei suoi ospiti.

Eleganza e raffinatezza sono il fiore all’occhiello dell’Hotel Palazzo Versace di Dubai e soggiornarvi vuol dire trascorrere qualche giorno da sogno in uno dei posti più esclusivi che possano esistere.

Ma quanto costa un soggiorno all’Hotel Palazzo Versace? Oltre che la tassa di soggiorno obbligatoria pari a 40 AED (moneta Emirati Arabi Uniti) a notte, è richiesta una cauzione di 500,00 AED (a notte), che corrispondono rispettivamente a 10, 27 euro e a 128,32 euro.

Il costo a persona e a notte varia a seconda del tipo di sistemazione scelto (camera – suite – appartamento) e diverse altre opzioni (colazione, colazione/pranzo, colazione/cena, completo) e comunque varia dai 1600 euro ai 5000 euro circa, salvo eventuali promozioni in determinati periodi dell’anno.

Condividi