Se molte coppie scelgono le isole per il loro viaggio di nozze , altre decidono persino di celebrarvi il loro matrimonio. Cerimonia privata o per pochi intimi, sulla spiaggia o in un luogo di culto, o in un abito bianco in abiti tradizionali …
tutte le stranezze sono ammesse! I matrimoni alle Bahamas sono sempre più richiesti: forse perché offrono molte possibilità per le giovani coppie, come una cerimonia su spiagge paradisiache o nel cuore del centro storico in edifici religiosi costruiti dai coloni.
La richiesta di matrimonio deve essere fatta sul posto, e sarà possibile celebrarlo a partire dal giorno dopo il vostro arrivo. Il documento che autorizza a celebrare il matrimonio costa circa 100 dollari ed è valido per tre mesi dal momento del rilascio. Avrete quindi l’opportunità di scegliere una cerimonia in mare su una barca, sulla sabbia, nel cuore di un giardino tropicale o in versione immersione subacquea. Una vacanza alle Bahamas vi permetterà di raggiungere con molta facilità anche le isole nei dintorni.