Quanto costa un espresso a Berlino?

Fortunatamente per noi, i caffè di Berlino sono fiorenti. Avere la possibilità di bere un buon caffè può ancora essere un problema per molti. Ecco alcuni luoghi in cui bere un buon caffè a Berlino, da caffetterie come 19 grams, sino a The Barn a istituzioni come Double Eye.

Appena fuori Mauerpark, sappi che le file sono molto comuni in questa caffetteria. Fondata nel 2007, questo piccolo locale ospita non solo un coffee bar, ma anche dei chicchi di caffè con i quali preparare a casa il tuo caffè.

Corry Andrew è un barista che ha aperto il suo caffè a Prenzlauer Berg nel 2009.

Oltre a offrire un caffè delizioso, educa la clientela nell’arte di tostare il caffè e accompagnarlo con dei dolci dai torrefattori provenienti da tutto il mondo.

Se hai voglia di un caffè espresso a Berlino, sappi che il costo è di 2.37 Euro.

Scritto da Simona Bernini

Quanto costa un caffè americano a New York?

Quanto costa un caffè macchiato a Berlino?

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.