L’Irlanda è una nazione meravigliosa, è il luogo ideale per imparare la lingua inglese. Quindi se siete giovani e dovete perfezionare la conoscenza della lingua inglese, sul Web troverete tantissime occasioni per una vacanza studio in terra irlandese. I viaggi, solitamente, sono curati nei minimi dettagli.
Le varie agenzie hanno fatto tesoro delle loro esperienze. Nulla è lasciato al caso: potrete scegliere se essere ospitati in un famiglia o se soggiornare in un college. Potrete imparare per bene la lingua inglese, perché gli insegnanti sono tutti madrelingua .
Oramai la lingua inglese è quella più richiesta e quella maggiormente diffusa nel mondo. Dopo aver studiato potrete anche girovagare un po’ per l’Irlanda, visitando ad esempio Dublino. Molte sono le attrattive turistiche della nazione irlandese.
Potrete bere della buona birra, incontrare della gente nuova e divertirvi un sacco. Ma ora una domanda sorge spontanea: quanto costa una vacanza studio in Irlanda?
Per una vacanza di 2 settimane e alloggiando presso una famiglia potrete spendere all’incirca 1.399 euro. Indubbiamente si tratta di una cifra considerevole, ma comunque è sopportabile per una famiglia normale, soprattutto se vengono tagliate le altre spese superflue.