Sebbene Londra sia composta di 33 quartieri e 73 costituzioni parlamentari che coprono 607 chilometri quadrati, l’area più piccola di Londra si divide in piccole aree popolari, con un carattere e un tratto distintivo che spesso deriva da un fatto geografico o storico.
Tra i quartieri più chic della capitale inglese, merita una menzione Mayfair. Mayfair si trova nel centro di Londra ed è una delle aree più residenziali della capitale inglese. Questo distretto alla moda offre alcune delle migliori proprietà londinesi, grazie anche alla sua vicinanza con location come Bond Street, Regent Street, e Oxford Street.
Bloomsbury è una area di Londra, nel quartiere di Camden, nel centro di Londra, tra Euston Road e Holborn, sviluppata dalla famiglia Russell nei secoli 17esiimo e 18esimo, nota per i suoi giardini quadrati e le bellezze dei suoi negozi.
Soho è un’altra area che fa parte del west end di Londra. Ha una buona reputazione per l’industria sessuale, per la sua vita trasgressiva e per i suoi quartieri. E’ anche ricca di arte, di bellezze e di divertimento.